3 RISPOSTE 3
Sirya

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
06-09-2023
11:32 AM
Ciao @Annalisa_L , la criticità segnalata è stata risolta oppure persiste ancora? Hai provato a testare il funzionamento della tua SIM ho.
in un diverso dispositivo? Resto a tua completa disposizione. Fammi sapere.
-_Justyna_-

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
30-08-2023
03:02 PM
Ho lo stesso problema, ho due SIM , Vodafone funziona mentre la Ho mi dice nessun segnale ed è praticamente inutilizzabile (non riesco a ricevere neanche chiamate)
frank6612

Grande - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
30-08-2023
10:23 AM
Anche io nn rete che azienda del menga
@Annalisa_L ha scritto:Sono diversi giorni che mi risulta "nessun servizio" e non so più cosa provare per risolvere - zona Roccapiemonte (Sa)
Annalisa_L

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
30-08-2023
10:09 AM
Sono diversi giorni che mi risulta "nessun servizio" e non so più cosa provare per risolvere - zona Roccapiemonte (Sa)