annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Buongiorno, ho la connessione assente quando sono fuori casa

2 RISPOSTE 2
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @cio56 , la criticità segnalata è stata risolta oppure persiste ancora? Hai provato a testare il funzionamento della tua SIM ho.in un diverso dispositivo? Prova a seguire questa procedura: disattiva il Wifi,  entra nelle impostazioni del tuo dispositivo  e sposta la rete dal 4G al 2G (3G se è un IPhone), aspetta che appaia la E e spegni il dispositivo per qualche minuto. Riaccendi, aspetta che riappaia la E e riporta la rete in 4G.  Lo switch e lo spegnimento (non riavvio) dello smartphone comportano l'acquisizione di una nuova priorità sulla cella ed un conseguente miglioramento della qualità della rete. Resto a tua  disposizione. Fammi sapere, resto a tua disposizione.
 

0 Kudos
gae974
Numero Uno
Numero Uno
Prova a seguire questa procedura: disattiva il Wifi, entra nelle impostazioni del tuo dispositivo e sposta la rete dal 4G al 2G (3G se è un IPhone), aspetta che appaia la E e spegni il dispositivo per qualche minuto. Riaccendi, aspetta che riappaia la E e riporta la rete in 4G. Lo switch e lo spegnimento (non riavvio) dello smartphone comportano l'acquisizione di una nuova priorità sulla cella ed un conseguente miglioramento della qualità della rete.
0 Kudos
cio56
Grande
Grande
Buongiorno, ho la connessione lenta quando sono fuori casa
0 Kudos