1 RISPOSTA 1
Ariannah

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
18-09-2022
11:36 AM
Ciao @Akuti, ti ho scritto un messaggio in privato. Resto a tua disposizione per fornirti supporto. A presto!
Akuti

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
17-09-2022
10:42 AM
Ho l'offerta da 8,99€ di 70gb.
Il giorno della solita ricarica si prendono i 4€ e rimango sotto di 5€. Decido di cambiare con quella da 9,99€ e 200gb. Faccio la ricarica di 10€ (visto che era quella la cifra della nuova tariffa) ma mi risponde che il credito non è sufficiente?! Secondo quanto scritto sul sito, non si paga il cambio, perciò non capisco perché dovrei farlo?non devo mica pagare l'offerta in corso per poter fare cambio con l'altra! Ho aspettato apposta che scadeva la vecchia per attivare la nuova
Il giorno della solita ricarica si prendono i 4€ e rimango sotto di 5€. Decido di cambiare con quella da 9,99€ e 200gb. Faccio la ricarica di 10€ (visto che era quella la cifra della nuova tariffa) ma mi risponde che il credito non è sufficiente?! Secondo quanto scritto sul sito, non si paga il cambio, perciò non capisco perché dovrei farlo?non devo mica pagare l'offerta in corso per poter fare cambio con l'altra! Ho aspettato apposta che scadeva la vecchia per attivare la nuova