annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cambio offerta

6 RISPOSTE 6
Sirya1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Deswen83, ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto.
 Buona giornata.

0 Kudos
Sirya1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Deswen83, sono qui per aiutarti e per gestire al meglio la tua richiesta puoi
 inviarmi un messaggio 
privato con il numero di telefono, nome, cognome e codice 
fiscale dell'intestatario della linea. Resto in attesa. Buona giornata! 

0 Kudos
Sara00
Numero Uno
Numero Uno

@Deswen83 Se chiami il servizio clienti al 19 21 21, forse possono farlo direttamente loro.

 

Deswen83
Grande
Grande
Niente, ho provato ad uscire e a riaccedere ma niente. Il pc purtroppo al momento non ce l’ho.
0 Kudos
Deswen83
Grande
Grande
Ok, grazie, ora provo!
0 Kudos
Sara00
Numero Uno
Numero Uno

@Deswen83 Prova ad uscire e poi riaccedere all'app.

In alternativa puoi provare tramite l'area personale accedendo da pc.

0 Kudos
Deswen83
Grande
Grande
Salve, mi è stato mandato un sms con la possibilità di cambiare offerta passando da quella attuale di 8,99€ a 9,99€ ma non riesco ad attivarla dall’app, quando clicco sul cambio offerta mi da errore. Qualche suggerimento?
0 Kudos