2 RISPOSTE 2
Vella

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
24-12-2022
01:56 PM
Siamo in tantissimi in questa situizione, forse ho sta implodendo....scappiamo ad altro opetatore
Sirya

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
23-12-2022
09:47 PM
Ciao @alessandro101, ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto.
Buona serata.
alessandro101

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
22-12-2022
05:44 AM
Salve, e veramente vergognosa questa situazione se noi clienti paghiamo puntuali il rinnovo della promozione pretendiamo l'attivazione dei giga, sono rimasto senza internet perché ancora non mi sono stati riattivati i giga, sto avendo un danno perché con internet ci lavoro