Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Ciao @Eleonora22, verifica che il tuo disositivo abbia il 4G acceso e che il servizio VoLTE sia impostato su “Attivo”.
Puoi verificare le impostazioni in:
Impostazioni > Cellulare > Opzioni dati cellulare > Abilita 4G > Voce e dati e selezionare 4G, VoLTE attivo.
Su versioni meno recenti potrai accedere a Impostazioni/Dati Mobili/Abilita LTE e abilitare "Voce e Dati” selezionando 4G, VoLTE attivo. Resto a tua completa disposizione.
Salve, vorrei capire perché, da quando ho fatto l’aggiornamento nel mio iPhone 7, quando sono in chiamata vocale normale non funziona internet, come risolvo il problema?
Usiamo cookies di profilazione, nostri e di terzi, per offrirti un ottimo servizio anche quando
navighi e per adeguare la pubblicità che ricevi alle tue preferenze. Per più informazioni o per negare
il consenso clicca qui.
Continuando nella navigazione acconsenti all'uso dei cookies.