1 RISPOSTA 1
Ariannah

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
27-08-2022
06:11 PM
Ciao @CamillaG, ti ho scritto un messaggio in privato. Resto a tua disposizione per fornirti supporto. A presto!
CamillaG

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
25-08-2022
03:01 PM
Ciao!
Ho acquistato sim Ho che ho inserito nel router 4G, impostando l’apn correttamente. Diverse pagine da browser danno errore bad gateway ed alcune app da cell connesso al modem in Wi-Fi non si aprono. Perché?
Ho acquistato sim Ho che ho inserito nel router 4G, impostando l’apn correttamente. Diverse pagine da browser danno errore bad gateway ed alcune app da cell connesso al modem in Wi-Fi non si aprono. Perché?