Ho una chiavetta oilcard e con questa mi collego al mio computer e navigo in internet.
Fino al 17 febbraio mai avuto problemi.
Dal 17 febbraio navigo solo in edge, con grandi problemi di tempi e di carica delle pagine.
Uso il mio computer per lavoro, Lei capirà il problema.
Mi risparmi la storia del web.ho-mobile oppure di internet. ho-mobile o di aiuscole e simili.
Se mi scrive che devo passare in LTE, per cortesia mi spieghi come faccio a pasare in LTE, dato che da nessuna parte è riportato LTE.
Se mi dice che devo cambiare APN, bene, ma non mi dica che devo aprire APN perchè non si apre, posso cambiare solo la scritta in corrispondenza.
Per cortesia, non mi faccia perdere tempo con stupidaggini che Lei s bene che sono stupidaggini.
Non i dica che devo chiamare chi ha costruito la chiavetta, perchè non si dimostrebbere professionale.
La chiavetta gira in 4g, con altri operatori lo fa, senza problemi.
Per cui mi dica. se avete cambiato la linea e avete problemi, mi dica quando risolverete il vostro problema.
Se invece la linea rimarrà questa, ok, sarà un problema mio che devo cambiare operatore.
Per cortesiia, professionalità e chiarezza.
Grazie.
Ciao @carlolorenzo, sono qui per aiutarti! Potresti dettagliarmi meglio la tua richiesta? Ti fornirò assistenza al più presto.
Mi collego con chiavetta Olicard, già usata per 4g telecom, su computer.
Quindi, il problema non è la linea 4g, perchè la chiavetta la supporta.
Poi, perchè fino a due giorni fa tutto bene, poi improvvisamente back out?
ti faccio presente però che Vodafone e quindo Ho Mobile sta dismettendo proprio in questi giorni la rete 3G; quindi se hai un telefono che va al massimo in 3G (anche se dubito perché dovrebbe avere anni e anni di vecchiaia...)...allora andrai in 2G
se hai un android (io oneplus in questo caso, quindi il menu sarà circa simile credo):
impostazioni
wifi e rete
SIM e rete
tipo di rete preferito
2g/3g/4g (automatico)
Perfetto.
Come si fa?
Cosa devo spingere?
Dove devo andare?
Cosa devo modificare?