annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Connessione internet assente durante le chiamate

Essea
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Salve, ho notato che durante le chiamate, sia in entrata che in uscita, la connessione internet sparisce del tutto, rendendomi completamente impossibile navigare. Come risolvo questo problema non da poco?

 
 
 
 
0 Kudos
26 RISPOSTE 26
Sara00
Numero Uno
Numero Uno

@Essea deve controllare se nel suo telefono è possibile attivare il VoLTE

0 Kudos
Essea
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Si, ho attivato il VolTe ma il problema non si è risolto.

0 Kudos
Sara00
Numero Uno
Numero Uno

@Essea allora ti consiglio di contattare direttamente il servizio clienti.. qui per una risposta da un Capo Ho.fficina potresi dover aspettare giorni.

0 Kudos
Essea
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Ho provato a contattare il servizio clienti, anche loro mi hanno cosigliato di attivare il VoLT. Sono passate settimane ormai ma il problema sussiste e crea molto disagio.

Ad ogni modo, ti ringrazio. 

 

0 Kudos
Sylvie11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Essea, posso aiutarti io! Inviami la tua richiesta in privato, indicando i tuoi dati. Ti fornirò supporto al più presto. Buona serata.

0 Kudos
raffa_71
Grande
Grande
anche io ho lo stesso identico problema. sono appena passato ad ho ma durante le chiamate internet si disattiva. il Volte è attivo ed ho un samsung s9. come posso risolvere?
0 Kudos
Elsa62
Grande
Grande
Salve io lo stesso problema Ho un realme x2 Pro, risolvo disattivo immediatamente la sim perché non esiste che durante le chiamate non si possa navigare proprio improponibile la questione, tutti gli altri operatori funzionano e dovete funzionare anche voi
0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Elsa62, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto! 

0 Kudos
Vimavy
Benvenuto
Benvenuto
Salve anche io sto riscontrando lo stesso problema da un mese. Come posso risolverlo?
0 Kudos