Ciao @Andrea_Dispenza91, per tutelare la privacy di tutti gli utenti della community preferiamo che non vengano pubblicati dati personali degli utenti sul forum dove sono visibili a chiunque visiti la community. Per questo motivo abbiamo modificato il tuo messaggio. Ti invito a provare a configurare il punto di accesso del dispositivo inserendo come Apn: web.ho-mobile.it . Al seguente link trovi la guida completa: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-configurare/Condivido-i-dati-del-mio-smartphone-con-a... . Resto a tua disposizione per qualsiasi chiarimento e ti ringrazio per il tuo contributo alla community di ho.
Salve,
Da oggi sono un vostro cliente. La portabilità è stata effettuata correttamente. Ho effettuato la configurazione delle rete su iPhone 6s seguendo indicazioni come da sms ricevuto. La connessione internet è completamente assente. Visto che col cellulare ci lavoro ho urgenza di aver risolto il problema sennò sarò obbligato a cambiare operatore nuovamente a causa del disservizio.
Spero in un vostro riscontro,
Grazie
A***** D*****
338*******