annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Connessione lenta nonostante 60mbps

SamBuddy96
Grande
Grande
Ho problemi con il mio Redmi Note 8T e la connessione Ho mobile: nonostante sia passato all'offerta da 60mbps, non vedo miglioramenti e non so se è la configurazione dell'APN che subisce modifiche magari
0 Kudos
4 RISPOSTE 4
Owen
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @SamBuddy96, l'offerta Ho. navigazione in 4G prevede una velocità di navigazione fino a 60 MB/sec. Le criticità riscontrate possono dipendere da diversi fattori come la copertura di rete in quel dato momento sulla zona in cui il cliente risiede, dal dispositivo utilizzato oppure da congestioni di rete temporanee. Rimango a tua disposizione. Buona serata.

0 Kudos
Arico99
Grande
Grande
Lavoro a Messina e vivo a Catania , ho aggiunto promozione 1,49€ continua a essere lenta ovunque, anche dove non lo è mai stata
0 Kudos
Raffaele66
Grande
Grande
Confermo su Bari (Monopoli) , connessione lentissima e in alcuni casi inservibile.
Quando va bene ha un Down di 6.43 e un Up di 10.91, aggiunta anche l'opzione turbo, inutile.
Ho tre SIM su tre dispositivi diversi è il problema è identico (turbo su tutti e una SIM e dati). Il segnale e full scale é la ricezione dalla cella è di 75Mbps.
Il problema sono i vostri punti di accesso non sono adeguati alla richiesta dei dispositivi.
Ripeto ho 3 sim ma se non va meglio prossimo mese comincio a fare dei cambi, inutile pagare o avere un servizio inutile!!
Il segnale
0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Raffaele66,  ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto.
Buona giornata.

0 Kudos