annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Connessione lenta

2 RISPOSTE 2
Rebecca
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao codroipo, ad oggi riscontri ancora la criticità segnalata? Da una prima verifica sul numero non sono state riscontrate anomalie particolar. Ti chiedo gentilmente di effettuare questa procedura: vai in impostazioni; rete mobile; tipo di rete preferita imposta il dispositivo in 2G ; (in caso di iphone imposta il 3g) spegni il telefono, lo riaccendi riportando il dato delle rete preferita in 4g. Fammi sapere. Resto a tua disposizione!

0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @codroipo, ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto. Buona serata.

0 Kudos
codroipo
Grande
Grande
È tutto il giorno che la connessione è lenta, a tratti lentissima, al punto da impedirmi di navigare, poiché le pagine web sono in perenne caricamento. Ho notato che in generale non è molto veloce ed il segnale di rete è debole, vorrei capire se c’è qualche problema che si può risolvere o se dovrò cambiare gestore. Grazie.
0 Kudos