annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Connessione lenta

3 RISPOSTE 3
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Blackye, la criticità segnalata è stata risolta oppure persiste ancora? Resto a tua completa disposizione. Fammi sapere.
 

0 Kudos
Blackye
Grande
Grande

medesimo problema; connessione mobile a circa 0,30 mb al secondo... inutilizzabile. ho seguito i procedimenti consigliati all'utente precedente e a molti altri, ma il problema persiste. posso provare in altri modi? altrimenti credo proprio di dover cambiare operatore in quanto la connessione dati mi è fondamentale per motivi lavorativi. mi scuso per il disturbo e attendo una vostra risposta. cordiali saluti.

0 Kudos
Cinthya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Boh10, hai provato a riavviare il tuo dispositivo? Se dovessi riscontrare ancora la criticità, entra nelle impostazioni del tuo telefono e sposta la rete dal 4G al 2G (3G se è un IPhone) aspetta che appaia la E, spegni il dispositivo per qualche minuto.

Riaccendi, aspetta che riappaia la E e riporta la rete in 4G. 

In caso di esito negativo, verifica la funzionalità della SIM in un altro dispositivo.

Resto a tua  disposizione. 

Boh10
Grande
Grande
Salve e da oggi che la connessione e lentissima....fate qualcosa per risolvere grazie