Ciao @Blackye, la criticità segnalata è stata risolta oppure persiste ancora? Resto a tua completa disposizione. Fammi sapere.
medesimo problema; connessione mobile a circa 0,30 mb al secondo... inutilizzabile. ho seguito i procedimenti consigliati all'utente precedente e a molti altri, ma il problema persiste. posso provare in altri modi? altrimenti credo proprio di dover cambiare operatore in quanto la connessione dati mi è fondamentale per motivi lavorativi. mi scuso per il disturbo e attendo una vostra risposta. cordiali saluti.
Ciao @Boh10, hai provato a riavviare il tuo dispositivo? Se dovessi riscontrare ancora la criticità, entra nelle impostazioni del tuo telefono e sposta la rete dal 4G al 2G (3G se è un IPhone) aspetta che appaia la E, spegni il dispositivo per qualche minuto.
Riaccendi, aspetta che riappaia la E e riporta la rete in 4G.
In caso di esito negativo, verifica la funzionalità della SIM in un altro dispositivo.
Resto a tua disposizione.