annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Connessione lentissima

6 RISPOSTE 6
Katia94
Grande
Grande
Anche io ho lo stesso problema da settimane, arrivato a questo punto sarò costretta a cambiare gestore
0 Kudos
Leti199
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Potete contattarmi? Improvvisamente la rete internet ha smesso di funzionare non appena ho riacceso il cellulare. Il 4G è presente ma non funziona nulla!!!
0 Kudos
Juvia91
Grande
Grande
Anche io da due settimane dalle 20 alle 01 di notte resto senza connessione, anche se il dispositivo riceve il segnale, da qualche giorno invece resto senza connessione anche per tutto il giorno, questo succede a casa mia, mentre quando sono in giro non ho problemi. Essendo che devo attivare un altro numero a giorni, sto già valutando altri operatori perché io lavoro da casa e non posso rimanere senza connessione. Potete risolvere?
0 Kudos
Juvia91
Grande
Grande
Anche io da due settimane dalle 20 alle 01 di notte resto senza connessione, anche se il dispositivo riceve il segnale, da qualche giorno invece resto senza connessione anche per tutto il giorno, questo succede a casa mia, mentre quando sono in giro non ho problemi. Essendo che devo attivare un altro numero a giorni, sto già valutando altri operatori perché io lavoro da casa e non posso rimanere senza connessione. Potete risolvere?
0 Kudos
Angelyca
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Kevin0111, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

0 Kudos
Aly93
Grande
Grande
La stessa cosa io
0 Kudos
Kevin0111
Grande
Grande
Da settimane che ho internet lento a volte non prende neanche per ore,risolvete gentilmente altrimenti sarò costretto a cambiare gestore il prima possibile
0 Kudos