annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Connessione

5 RISPOSTE 5
Sirya1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Ciko59, mi dispiace molto per il ritardo nell'offrirti assistenza.
La criticità segnalata è stata risolta oppure persiste ancora? Intanto potresti seguire questa procedura: Portare il telefono in 2G (per iPhone 3g)
Spegnere/Riaccendere il telefono
Riportare il telefono in 4G. Resto a tua completa disposizione. Fammi sapere.

0 Kudos
Ciko59
Grande
Grande
Cosa pensi che mi rispondono??
0 Kudos
Oreore
Grande
Grande
È ovunque il problema, bisogna solo cambiare operatore, è lenta e funziona male
0 Kudos
Sara00
Numero Uno
Numero Uno
@Ciko59 In questo "più di un mese" hai pensato a segnalare il problema al servizio clienti?
0 Kudos
Ciko59
Grande
Grande
Credo che sia il momento di cambiare operatore
0 Kudos
Ciko59
Grande
Grande
E da più di un mese che la connessione è lentissima se non addirittura assente i molti luoghi che sto girando
0 Kudos