annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Copertura in Germania

2 RISPOSTE 2
Angelyca
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Gianmarco89, appena arrivi all'estero la SIM rileva in automatico in che Stato si trova! La qualità dipende dall'operatore che riesci ad agganciare. Puoi anche selezionare un operatore diverso da quello che aggancia da sola la SIM, basta selezionarlo manualmente dal menù del tuo smartphone. Resto a tua completa disposizione!  

0 Kudos
gae974
Numero Uno
Numero Uno
L'operatore non può conoscere la reale copertura all'estero. Quando sarai in Germania, la SIM si connetterà automaticamente alla rete locale di appoggio. Se non dovessi riuscire a chiamare, effettua una ricerca manuale delle reti disponibili dalle impostazioni del tuo dispositivo.
Quando sarai lì, ricordati di attivare il roaming dati dalle impostazioni del tuo dispositivo, e di controllare se in app, da La mia offerta, Blocco chiamate, dati e SMS, alla voce Blocco chiamate estero risulti selezionata l'opzione No.
0 Kudos
Gianmarco89
Benvenuto
Benvenuto
Salve, tra qualche giorno mi recherò in Germania e precisamente a Norimberga. Vorrei sapere se c'è la totale copertura da parte di ho mobile, grazie.
0 Kudos