annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cosa è ho+

15 RISPOSTE 15
gae974
Numero Uno
Numero Uno
@Lungas. ho. afferma che attivando il 5G su un dispositivo 4G, si naviga alla massima velocità raggiungibile dal 4G, ossia fino a 300 Megabit per secondo. Per sapere esattamente come stanno le cose nella tua zona, si tratterebbe di provare. Alla fine, se non fossi soddisfatta delle prestazioni, potresti disattivare (e, volendo, anche riattivare tutte le volte che vuoi) ho.il turbo in app.
Lungas
Grande
Grande
0 Kudos
Lungas
Grande
Grande
A me interesserebbe ho turbo solo per aumentare la potenza del segnale del 4g e volevo essere sicura, prima di attivarlo, che ci fosse un effettivo aumento di velocità, perché ho letto pareri discordanti di altri utenti @Gae 974
0 Kudos
gae974
Numero Uno
Numero Uno
@Lungas. Innanzitutto, permettimi, se non lo sapessi, di chiarire la differenza tra ho.il turbo e ho+. Il primo servizio, al costo di €1,29 al mese, permette di aggiungere il 5G ad un'offerta in 4G. Il secondo, al costo di €1,99 al mese, permette, oltre ad aggiungere il 5G ad un'offerta in 4G, consente di ottenere sconti su prodotti e servizi dei brand partners. Se decidi di attivare uno dei due servizi per avere il 5G, anche in assenza di dispositivo compatibile 5G e/o in mancanza di copertura geografica di rete 5G, viaggerai alla massima velocità raggiungibile dal 4G, ossia fino a 300 Megabit per secondo.
Lungas
Grande
Grande
Quindi attivando ho + aumenta la velocità di navigazione anche per chi ha solo il 4g? O riguarda solo chi ha il 5 g come mi è stato detto dal servizio clienti?
0 Kudos
SalvatoreGX
Mitico
Mitico
Grande @gae974 !
- Ethical Hacker -
everestinnovation.it
0 Kudos
gae974
Numero Uno
Numero Uno
Un caro, doverosissimo saluto, gentilissima e bravissima @Rebecca!
Rebecca
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @monni2, posso verificare il canale di attivazione. Dettagliami i tuoi dati in un messaggio privato. Resto a disposizione. 

0 Kudos
gae974
Numero Uno
Numero Uno
Vai in app da La mia offerta, ho+ e disattivi il servizio.
0 Kudos
monni2
Grande
Grande

1 ora fa mi sono trovata ho+ attivata in automatico. Non ho aperto l'app nè sono andata sul sito ho...quindi nn capisco perchè. Come posso disattivarla???

0 Kudos