4 RISPOSTE 4
Gazebo74

Grande - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
08-09-2020
10:14 PM
Anche io sono giorni che ho problemi, ma vedo tante segnalazioni di internet assente e/o scarso.
Provi a fare quello che faccio ogni mattina?
Vai nelle impostazioni del telefono e modifica il nome APN da web.ho-mobile.it e internet.ho-mobile.it .
SE funziona tienilo così. Se poi la smette di funzionare dopo ore o se non funziona da subito, rigira i nomi.
A me così funziona, è noioso, ma funziona.
Provi a fare quello che faccio ogni mattina?
Vai nelle impostazioni del telefono e modifica il nome APN da web.ho-mobile.it e internet.ho-mobile.it .
SE funziona tienilo così. Se poi la smette di funzionare dopo ore o se non funziona da subito, rigira i nomi.
A me così funziona, è noioso, ma funziona.
Owen

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
08-09-2020
09:21 PM
Ciao @Rafroma, se riscontri problemi di navigazione o difficoltà nelle chiamate potrebbe dipendere da una congestione della rete; Il nostro dipartimento tecnico lavora costantemente per potenziarla e migliorare la qualità del servizio offerto. Resto a tua disposizione. Buona serata.
Bruno72

Grande - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Bruno72

Grande - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Rafroma

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato