annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Far ripartire connessione internet assente

3 RISPOSTE 3
Rebecca
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Kentucky55 , per prima cosa disinserisci il pin della sim, successivamente accedi alla pagina del router di solito all'indirizzo 192.168.8.1, vai su impostazioni connessione, a sinistra seleziona impostazione del profilo e clicca su nuovo, nel campo apn inserisci il valore: internet.ho-mobile.it, applica e impostalo come predefinito. Qualora avessi difficoltà puoi scrivermi in privato i tuoi dati cosi da verificare. Resto a disposizione. 

0 Kudos
gae974
Numero Uno
Numero Uno
Se fosse valida la mia ipotesi, non si può usare la SIM sia su router che su tablet con la stessa configurazione e ho. non supporta il servizio che permetta di avere lo stesso numero di telefono su due SIM.
0 Kudos
gae974
Numero Uno
Numero Uno
Probabilmente la SIM sarà stata configurata per il tablet, adesso che l'hai reinserita nel router, dovrà essere riconfigurato per questo dispositivo. Scrivi Configuro il modem/router sulla barra di ricerca qui sopra e segui le istruzioni che leggerai.
0 Kudos
Kentucky55
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Buongiorno,
Ho due domande.
Ho sempre tenuto e usato la scheda sim Ho in un router wifi (Tp-link TL MR150) che ha sempre funzionato. Qualche giorno fa hanno deciso a casa di togliere la scheda e metterla in un tablet per usare Whatsapp. Sono riusciti a collegare il numero a Whatsapp, perdendo chiaramente la connessione wifi.
Ho quindi reinserito la scheda nel router wifi ma la connessione internet a questo punto non riesce in nessun modo (connesso senza internet). Ho provato a riavviare più volte il router ma non cambia nulla. Perciò chiedo:
1) Come riesco a riattivare la connessione internet con il router?
2) Come posso usare la stessa Sim per avere contemporaneamente la connessione e Whatsapp sul tablet? Devo duplicare la scheda?
Grazie per le eventuali risposte