annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Help

Vorrei essere contattato da un tecnico dato che non mi funziona hotspot personale sto continuando a chiamare ma invano quindi possibilmente se mi ricontattati oppure cambio gestore
0 Kudos
2 RISPOSTE 2
Massi25
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Ciao, @Massimiliano19

Prova così:
Se hai un tablet Android vai in Impostazioni>Altro>Reti Cellulare>Nomi punti di accesso

Crea un profilo con i seguenti parametri:

Nome: Ho-Internet
Apn: internet.ho-mobile.it
Mcc:222
Mnc:10
Tipo apn: default,supl,dun
Protocollo apn: ipv4/ipv6
Protocollo roaming: ipv4/ipv6
Tipo mvno: imsi
Valore: x

È consigliato fare un ripristino dei profili prima da procedere.

Se hai un iPad
Impostazioni>cellulare>rete dati cellulare
Vai su apn hotspot personale e scrivi Internet.ho-mobile.it (con I maiuscola).
Se non dovesse partire fai un ripristino da impostazioni> generali > ripristina > ripristina impostazioni di rete e poi ri fai la configurazione.

Spero di essere stato utile.
0 Kudos
Sirya1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Massimiliano19, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

0 Kudos