2 RISPOSTE 2
Sirya1

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
11-11-2019
05:12 PM
Ciao @Massimiliano19, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!
Massi25

Grande - Livello 3
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
09-11-2019
12:43 AM
Ciao, @Massimiliano19
Prova così:
Se hai un tablet Android vai in Impostazioni>Altro>Reti Cellulare>Nomi punti di accesso
Crea un profilo con i seguenti parametri:
Nome: Ho-Internet
Apn: internet.ho-mobile.it
Mcc:222
Mnc:10
Tipo apn: default,supl,dun
Protocollo apn: ipv4/ipv6
Protocollo roaming: ipv4/ipv6
Tipo mvno: imsi
Valore: x
È consigliato fare un ripristino dei profili prima da procedere.
Se hai un iPad
Impostazioni>cellulare>rete dati cellulare
Vai su apn hotspot personale e scrivi Internet.ho-mobile.it (con I maiuscola).
Se non dovesse partire fai un ripristino da impostazioni> generali > ripristina > ripristina impostazioni di rete e poi ri fai la configurazione.
Spero di essere stato utile.
Prova così:
Se hai un tablet Android vai in Impostazioni>Altro>Reti Cellulare>Nomi punti di accesso
Crea un profilo con i seguenti parametri:
Nome: Ho-Internet
Apn: internet.ho-mobile.it
Mcc:222
Mnc:10
Tipo apn: default,supl,dun
Protocollo apn: ipv4/ipv6
Protocollo roaming: ipv4/ipv6
Tipo mvno: imsi
Valore: x
È consigliato fare un ripristino dei profili prima da procedere.
Se hai un iPad
Impostazioni>cellulare>rete dati cellulare
Vai su apn hotspot personale e scrivi Internet.ho-mobile.it (con I maiuscola).
Se non dovesse partire fai un ripristino da impostazioni> generali > ripristina > ripristina impostazioni di rete e poi ri fai la configurazione.
Spero di essere stato utile.
Massimiliano19

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
08-11-2019
12:21 PM
Vorrei essere contattato da un tecnico dato che non mi funziona hotspot personale sto continuando a chiamare ma invano quindi possibilmente se mi ricontattati oppure cambio gestore