annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Hot spot non abilitato

Gaia85
Grande
Grande
Grazie!
0 Kudos
Andress1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @TeoTans,per configurare l'APN e poter utilizzare l'hot-spot segui le seguenti istruzioni:
Vai su Impostazioni - Generale - Ripristino - Ripristino imp. di rete. (Ora il telefono si riavvia)
Dopo il riavvio del telefono, vai nuovamente su impostazioni - Cellulare - Rete dati cellulare e su entrambi gli apn (dati cellulare e hot-spot personale) inserisci internet.ho-mobile.it
Riavvia nuovamente il cellulare e verifica se il tuo hotspot ora funziona.  Se ancora non dovesse funzionare, vai nuovamente in rete dati cellulare e nell'apn dati cellulare va inserito internet.ho-mobile.it che nel frattempo potrebbe essere ritornato quello di vodafone, mentre apn hotspot personale dovrebbe rimanere uguale. Fammi sapere come va. Buona giornata.

0 Kudos
Betta79
Grande
Grande
Ho problemi a configurare hotspot mi comprare un messaggio di contattare Vodafone
0 Kudos
Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Betta79, ti invito a riprovare seguendo la guida dedicata che trovi qui: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-configurare/Condivido-i-dati-del-mio-smartphone-con-a... . Resto a tua disposizione.  Buona serata!

0 Kudos
Dado64
Grande
Grande

risolto grazie con I maiuscola

0 Kudos
Cherubino
Grande
Grande
Buongiorno mi abilitate hot spot?
0 Kudos
Sara00
Numero Uno
Numero Uno
@Cherubino Le sim Ho. sono già abilitate per l'hotspot
0 Kudos