Alessio32

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
23-09-2020
02:46 PM
Buongiorno,
Da poco ho portato il mio numero Iliad in ho.mobile con l’offerta da €5,99/mese.
La SIM é utilizzata all’interno di un iPad Mini (iOS 9.3.6) e, mentre la rete dati funziona correttamente, la modalità Hotspot non é disponibile.
Ho provato con i seguenti APN:
web.ho-mobile.it
internet.ho-mobile.it
Internet.ho-mobile.it
Non é un problema di device perché con il precedente operatore telefonico riuscivo tranquillamente ad utilizzare la modalità hotspot mentre adesso mi restituisce sempre il solito messaggio di errore “Per abilitare Hotspot personale su questo account, visita Vodafone IT”.
Ho anche reimpostato il device e le impostazioni di rete.
Cortesemente, potreste aiutarmi?
Grazie mille
Da poco ho portato il mio numero Iliad in ho.mobile con l’offerta da €5,99/mese.
La SIM é utilizzata all’interno di un iPad Mini (iOS 9.3.6) e, mentre la rete dati funziona correttamente, la modalità Hotspot non é disponibile.
Ho provato con i seguenti APN:
web.ho-mobile.it
internet.ho-mobile.it
Internet.ho-mobile.it
Non é un problema di device perché con il precedente operatore telefonico riuscivo tranquillamente ad utilizzare la modalità hotspot mentre adesso mi restituisce sempre il solito messaggio di errore “Per abilitare Hotspot personale su questo account, visita Vodafone IT”.
Ho anche reimpostato il device e le impostazioni di rete.
Cortesemente, potreste aiutarmi?
Grazie mille