1 RISPOSTA 1
Capo-ho.fficina

Community Manager
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
09-01-2020
06:01 PM
CIao @controtempo,
prova a configurare il dispositivo seguendo queste indicazioni.
Esegui un reset degli apn. e modifica il profilo con nome "Accesso Internet Da Cell" oppure "Ho.mobile" nel seguente modo:
Nome: ho-internet
APN: internet.ho-mobile.it
MCC: 222
MNC: 10
Tipo APN: default,supl,dun
Protocollo APN: IPv4/IPv6
Protocollo roaming: IPv4/IPv6
Tipo MNVO: IMSI
Valore MVNO: x
Ti consiglio di eliminare eventuali profili rimanenti e di riavviare il dispositivo.
Se necessiti di ulteriore supporto rispondi al messaggio privato che ti ho inviato
controtempo

Grande - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
11-12-2019
03:29 PM
Ho provato tutte le possibili configurazioni apn e sintassi. Comando "dun" viene riconosciuto, hotspot visibile, dispositivi si connettono ma niente navigazione.
Non ho provato adb,vorrei evitare.
Non ho provato adb,vorrei evitare.