annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Huawei P30 Lite - Non funziona il tethering, come riconfigurare l'APN ?

Nena91
Grande
Grande

Salve,

 

da paio di giorni il tethering tra il suddetto smartphone e il mio pc (Huawei Matebook D15) ha smesso stranamente di funzionare. Premetto che non ho toccato nessuna impostazione in entrambi i dispositivi, prima d'ora.

 

Infatti per prima cosa ho fatto piazza pulita, eliminando i due APN (quello della Dati Mobile e del Tethering). Quello della Dati Mobile l'ho poi riconfigurato chiamando il 421113, e infatti funziona benissimo internet dallo smartphone.

 

Il problema viene adesso, perchè eliminando l'APN del tethering, l'hotspot (lo smartphone in pratica) non viene più rilevato da nessun dispositivo nemmeno quindi dal PC.

 

Ho provato a seguire la guida sulla configurazione dell'APN del tethering descritta qui sul supporto, ma purtroppo l'hotspot non viene rilevato comunque.

 

Tra l'altro sul Huawei P30 Lite nella configurazione dell'APN non si trovano i parametri: "Tipo MNVO" e "Valore MVNO".

 

C'è un modo per riconfigurare l'APN per questo dispositivo (che tra l'altro segnalo essere un dual sim, ma io uso la sola SIM di ho.) ?

 

 

Grazie

0 Kudos
3 RISPOSTE 3
Valerja
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Nena91, inviaci in privato il tuo numero e la versione del sistema operativo. Ti daremo presto supporto.  Buona serata

0 Kudos
Mariohc
Grande
Grande
Anche a me non funziona. La stessa situazione. P30 lite new edition
0 Kudos
Andress1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Mariohc,  ti ho scritto in privato in merito alla tua problematica.
Resto in attesa dei dati richiesti.
Buona giornata.

0 Kudos