5 RISPOSTE 5
Sirya

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
_Fabri_

Grandissimo - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
30-11-2021
10:16 AM
@Cla31 può dipendere da quanti giga hai consumato in questa mensilità. Considera che se superi i 250 con i vari riparti rallentano la banda. Se questo è il caso ti conviene chiamare il 192121 e se hai da poco riavviato puoi anche chiedere il rimborso della mensilità. Purtroppo per la connessione bisognerà attendere il nuovo mese. Non è una pratica corretta, ma è così...
Fran16

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
30-11-2021
10:03 AM
Anch’io stesso problema da ieri sera. Ho giga disponibili e comunque ho ricaricato ma ancora niente
Gicoh

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
30-11-2021
10:00 AM
Idem, ho due sim, su cell tutto funzionante su router 4g internet assente
mudaccio

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
30-11-2021
09:48 AM
anche io stesso problema su una dlele due sim... nell'iphone funziona nell'ipad no... le sto provando tutte (ripristino impostazioni rete ecc. ecc.... missà che hanno casini
Cla31

Benvenuto - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
30-11-2021
09:43 AM
Pensavo il problema fosse la promozione scaduta ma invece è l'internet di questa scheda. Quando volete ancora per sistemare il tutto? Io ci lavoro con internet... Grazie.