annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Internet lentissimo

3 RISPOSTE 3
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @luigigi, mi dispiace molto per il ritardo nell'offrirti assistenza.
La criticità segnalata è stata risolta oppure persiste ancora? Hai provato a testare il funzionamento della tua SIM ho.
in un diverso dispositivo? Resto a tua completa disposizione. Fammi sapere.
 

0 Kudos
luigigi
Grande
Grande
Ciao, ho il medesimo problema, mi si connette solo in EDGE, ho provato anche la procedura da te sopra descritta ma nulla, cosa potrei fare?
0 Kudos
Cinthya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Fabbbione, mi dispiace per il disagio ma ti informo che non ci risultano disservizi segnalati. La criticità descritta è certamente riconducibile ad una congestione temporanea di rete.  In questi casi suggeriamo uno switch di rete:  entra nelle impostazioni del tuo dispositivo  e sposta la rete dal 4G al 2G (3G se è un IPhone), aspetta che appaia la E e spegni il dispositivo per qualche minuto. Riaccendi, aspetta che riappaia la E e riporta la rete in 4G.  Lo switch e lo spegnimento (non riavvio) dello smartphone comportano l'acquisizione di una nuova priorità sulla cella ed un conseguente miglioramento della qualità della rete. Resto a tua  disposizione.

0 Kudos
Fabbbione
Grande
Grande
Da alcuni giorni non riesco a navigare bene in internet a causa della lentezza. Eppure sto in 4g. L’operatrice del call center mi dice che c’è congestione del ponte ripetitore. Purtroppo sarò costretto a passare a Tim poiché ove abito ovvero fuori Siracusa prende benissimo. Peccato avete perso 5 contratto
0 Kudos