6 RISPOSTE 6
Sylvie11

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
03-08-2020
09:48 AM
Ciao @duccioboschi, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!
duccioboschi

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
02-08-2020
08:21 PM
Grazie per l'assoluta mancanza di assistenza o soluzione. Finito il credito degli altri 2 numeri provvederò a passare ad altro gestore.
duccioboschi

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
29-07-2020
01:01 PM
Decine di volte. È possibile avere una configurazione affidabile o aggiornata? Telefoni Xiaomi redmi 5 plus e redmi note 7
theOne

Grandissimo
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
29-07-2020
09:42 AM
Hai provato a controllare l'APN? Soprattutto la tipologia (default,supl) e la configurazione MVNO
duccioboschi

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
28-07-2020
07:33 PM
È un problema momentaneo che si verifica da mesi se non un anno. Appena fatto il contratto internet a 25 mb/sec, poi sempre più lento. Fino ad adesso che se va bene in download a 4/5 mb/sec e in upload a 0.00 mb/sec. Provato decine di configurazioni diverse senza risultato. Ho 3 numeri ho. anzi no 2, uno già cambiato gestore. E sarà così anche per gli altri 2 se non risolvete
Sirya1

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
17-07-2020
09:44 PM
Ciao @duccioboschi, mi dispiace molto leggere le tue parole,
siamo qui per aiutarti e ti informiamo che la criticità da te segnalata potrebbe
essere dovuta ad un sovraccarico della rete momentaneo.
Potresti verificare la funzionalità della nostra Sim all'interno di un dispositivo diverso da quello che stai utilizzando e fare una prova incrociata? Fammi sapere, resto a tua disposizione per qualsiasi chiarimento
duccioboschi

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
11-07-2020
05:22 PM
È mai possibile avere 3 o 4 tacche di segnale in 4g e navigare a 0.25mb/sec?? Sono mesi e mesi che chiedo e cerco una soluzione. Appena fatto il contratto viaggiava a 25 mb/sec. Risolvere immediatamente o cambio gestore. Ho 3 numeri ho.