annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Internet non funziona su router

33 RISPOSTE 33
gae974
Numero Uno
Numero Uno
@Eli1704. Prima d'inserire la SIM nel router, ne hai disattivato il PIN da un telefono?
0 Kudos
Eli1704
Grande
Grande
Anche io ho lo stesso problema con il router
0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @thetom, ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto.
Buona giornata.

thetom
Grande
Grande
Si l'ho fatto sia da un telefoni e anche nella configurazione nel router!
0 Kudos
gae974
Numero Uno
Numero Uno
@thetom. Comunque, prima d'inserire la SIM nel router, hai provveduto a disattivare il PIN da un telefono?
0 Kudos
thetom
Grande
Grande
Grazie, ho già fatto la configurazione come scritto sopra su vari commenti, purtroppo senza successo!
0 Kudos
gae974
Numero Uno
Numero Uno
@thetom. Scrivi sulla barra di ricerca qui sopra Configuro il modem/router e segui le istruzioni che leggerai.
0 Kudos
thetom
Grande
Grande
Ciao!
Ho lo stesso problema con il mio router tenda 409 4g che non da connessione internet!

Sul cellulare la SIM funziona!

Come hai risolto il problema?
Grazie
0 Kudos
Rebecca
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @PetraP , per prima cosa disinserisci il pin della sim, successivamente accedi alla pagina del router di solito all'indirizzo 192.168.8.1, vai su impostazioni connessione, a sinistra seleziona impostazione del profilo e clicca su nuovo, nel campo apn inserisci il valore: internet.ho-mobile.it, applica e impostalo come predefinito. Qualora avessi difficoltà puoi scrivermi numero, nome e cognome dell'intestatario della linea in privato cosi da verificare. Restiamo a disposizione. Buona serata
 

0 Kudos
Doc70
Grande
Grande
Salve, sim ho solo dati appena presa ma non funziona su router ioGiant, non si collega a internet.
0 Kudos