Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Grazie Sara. Nell'elenco che mi hai inviato il mio modello non c'è. Mi era sembrato di averlo visto in precedenza in altro elenco. Questo è l'ultimo elenco aggiornato? Intanto grazie per avermi risposto. Comunque il servizio assistenza ho detto il modello ma non hanno detto nulla in merito. Per loro ho il Volte.... Per me no.
Ciao @Savin, il tuo dispositivo è supportato dal servizio VolTe. Verifica che abbia un software Vodafone, Open Market o no brand e che ci sia abilitazione al servizio VoLTE e copertura 4G. Resto a tua disposizione
Buongiorno. Sono passato ah ho. Da poco e quando sono in chiamata internet non funziona. Sparisce. Al termine della chiamata tutto ritorna normale. In 4 g. Ho un samsung s9 plus. Se potete aiutarmi. Grazie
Usiamo cookies di profilazione, nostri e di terzi, per offrirti un ottimo servizio anche quando
navighi e per adeguare la pubblicità che ricevi alle tue preferenze. Per più informazioni o per negare
il consenso clicca qui.
Continuando nella navigazione acconsenti all'uso dei cookies.