2 RISPOSTE 2
Sirya

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
31-08-2024
08:36 PM
Ciao @pelagius , in merito alla tua richiesta puoi trovare tutte le info nel seguente link: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-usare-la-SIM/VoLTE-Chiamate-chiare-Zero-interruzioni/... Resto a disposizione .
gae974

Numero Uno
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
27-08-2024
10:33 AM
È perché ti ha smesso di funzionare il servizio VoLTE. Che marca e modello di smartphone usi? Se è un Android, ha ricevuto l'aggiornamento ad Android 14? Hai il 5G attivo?
pelagius

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
27-08-2024
10:31 AM
Salve. Da qualche giorno capita che durante una telefonata perda la connessione internet. Cosa fare?
Grazie
Grazie