annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Internet

2 RISPOSTE 2
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Ale245 , mi dispiace per il disagio ma ti informo che  non ci risultano disservizi segnalati e che potrebbe semplicemente trattarsi di una congestione momentanea. Prova a seguire questa procedura: disattiva il Wifi,  entra nelle impostazioni del tuo dispositivo  e sposta la rete dal 4G al 2G (3G se è un IPhone), aspetta che appaia la E e spegni il dispositivo per qualche minuto. Riaccendi, aspetta che riappaia la E e riporta la rete in 4G.  Lo switch e lo spegnimento (non riavvio) dello smartphone comportano l'acquisizione di una nuova priorità sulla cella ed un conseguente miglioramento della qualità della rete. Resto a tua  disposizione. 


 

0 Kudos
gae974
Fenomeno
Fenomeno
@Ale245. Ciao, al momento si tratterà probabilmente di un problema di antenne congestionate. Non sei certo l'unico a segnalare lentezza. Si tratta di decidere se attendere che arrivi un momento migliore oppure migrare.
Saluti.
0 Kudos
Ale245
Benvenuto
Benvenuto
Mi spiegate che senso ha mettere nelle offerte un sacco di giga se poi hanno una qualità pessima ed è più le volte che non prende?
0 Kudos