2 RISPOSTE 2
Sirya

Capo ho.fficina
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26-11-2023
01:43 PM
Ciao @Ale245 , mi dispiace per il disagio ma ti informo che non ci risultano disservizi segnalati e che potrebbe semplicemente trattarsi di una congestione momentanea. Prova a seguire questa procedura: disattiva il Wifi, entra nelle impostazioni del tuo dispositivo e sposta la rete dal 4G al 2G (3G se è un IPhone), aspetta che appaia la E e spegni il dispositivo per qualche minuto. Riaccendi, aspetta che riappaia la E e riporta la rete in 4G. Lo switch e lo spegnimento (non riavvio) dello smartphone comportano l'acquisizione di una nuova priorità sulla cella ed un conseguente miglioramento della qualità della rete. Resto a tua disposizione.
gae974

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Ale245

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25-11-2023
04:09 PM
Mi spiegate che senso ha mettere nelle offerte un sacco di giga se poi hanno una qualità pessima ed è più le volte che non prende?