annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

La Sim non visualizza i parametri Tipo MVNO

mikymouse
Grande
Grande
Salve a tutti, possiedo un fritz box 7590 e tramite lo smartphone mi collegavo da remoto al modem.
Da quando ho sostituito la Sim non riesco più a connettermi.
Voglio inserire i parametri Apn manualmente, ma le voci TIPO MVNO non ci sono.
Con la Sim ho di mia figlia riesco tranquillamente ad accedere.
Avete soluzioni?
Grazie in anticipo
0 Kudos
1 RISPOSTA 1
Owen
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @mikymouse , l’ utilizzo delle SIM ho. è garantito in Smartphone e Tablet con la possibilità di utilizzare il servizio hotspot  in modo da poter condividere i giga dell’offerta con altri dispositivi. La SIM ho. potrebbe funzionare anche in dispositivi come chiavette  o router pertanto ti invitiamo ad effettuare la configurazione seguendo le indicazioni presenti al seguente link:  https://supporto.ho-mobile.it/t5/Configuro-Internet/ct-p/configuro-internet .  In merito a servizi specifici non riusciamo a fornirti supporto in quanto non sono di competenza del gestore che utilizzi. Resto a tua disposizione. Buona giornata.

 

0 Kudos