annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

La line fa skifo e lenta

2 RISPOSTE 2
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Moha1 , mi dispiace molto per il ritardo nell'offrirti assistenza.
La criticità segnalata è stata risolta oppure persiste ancora? Hai provato a testare il funzionamento della tua SIM ho.
in un diverso dispositivo? Resto a tua completa disposizione. Fammi sapere.

 

0 Kudos
gae974
Numero Uno
Numero Uno
Per vedere di velocizzare la connessione, prova ad effettuare uno switch di rete. Disattiva il WiFi. Passa da 4g a 2g (3g se usi un iPhone), aspetta che appaia la E, spegni il telefono per qualche minuto, riaccendilo, aspetta che ricompaia la E e riporta la rete su 4g.
0 Kudos
Moha1
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Linea scarsa lenta



0 Kudos