annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Linea pessima

Highlighted
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Supporto ed assistenza clienti inesistente, linea dati e telefonica al limite del ridicolo....Aggiornate la rete, inserite VoLTE, cosa vuol dire 4g basic?
4 RISPOSTE 4
Highlighted
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Anche a  me va lentissimo,avete qualche soluzione?

 

 

Highlighted
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Ciao 93awerr
abbiamo 2 soluzioni al momento:
1 cambiare operatore
2 fare una class action nei confronti di Vodafone ladrona
Good luck!
0 Kudos
Highlighted
Va lentissimo da giorni, quando funziona. Per il resto all’esterno sono perennemente senza connessione...sono cliente da oltre un anno e non ho mai avuto grossi problemi...ma se questo è l’andazzo, lo sarò ancora per poco...
Highlighted
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Concordo in toto, l'unica soluzione è veramente ******are Vodafone e cambiare...
0 Kudos