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Linea

1 RISPOSTA 1
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Anni80 , mi dispiace per il disagio ma ti informo che  non ci risultano disservizi segnalati e che potrebbe semplicemente trattarsi di una congestione momentanea. Prova a seguire questa procedura: disattiva il Wifi,  entra nelle impostazioni del tuo dispositivo  e sposta la rete dal 4G al 2G (3G se è un IPhone), aspetta che appaia la E e spegni il dispositivo per qualche minuto. Riaccendi, aspetta che riappaia la E e riporta la rete in 4G.  Lo switch e lo spegnimento (non riavvio) dello smartphone comportano l'acquisizione di una nuova priorità sulla cella ed un conseguente miglioramento della qualità della rete. Resto a tua  disposizione. 

 

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Anni80
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Questa compagnia fa pena il segnale non è stabile più e più volte anche solo entrare nel app dice che si è verificato un problema le pagine internet non ne parliamo dura un secondo stabile poi sta lì ma in realtà il segnale non c'è devi ricaricare la pagina ogni volta per aggiornarla assurdo quasi11 euro per un servizio pessimo test adsl upload quasi 2mega ma dai
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