annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Mi occorrono i parametri (tutti) per la connessione da telecamera

Gimmi
Grande
Grande
Sono riuscito a farla funzionare una volta ma dopo che ha perso (per sbaglio mio...) la configurazione, non riesco più a settarla.
Ho una telecamera con sim card e memoria sd.
0 Kudos
1 RISPOSTA 1
BullOne
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Salve, ieri sera ho scoperto che Ho.Mobile ha il P2P BLOCCATO. Cosa significa: non puoi vedere da remoto la tua telecamera (mi stupisce il fatto che scrivi che sei riuscito a farla funzionare una volta...FORSE ERI COLLEGATO ALLA STESSA RETE LAN!?!?) che sfrutta questo PROTOCOLLO STANDARD per utte le telecamere (lo specifico perche' c'e qualcuno di parte che adduce le responsabilita' alla conpatibilita' del sistema usato Smiley LOL). Pensa l'assurdo che al telefono un operatore mi ha risposto che Ho.Mobile e' "una rete privata", io ho risposto "scusate l''intrusione" ...ma ti rendi conto? Cambia operatore, e' da ieri che cerco di far capire ad Ho.Mobile che NON possono bloccare protocolli standard se si spacciano per operatori virtuali o comunque come "fornito i di internet" e' come se il Comune ci concedesse un passo carrabile solo per uscire da casa e non per entrare!!! Roba da matti, completamente da matti!!! Io intanto consumo i miei ultimi giga HO (perche' ho preso altro operatore a 4,99/€ x 40Gb e mi bastano, per il mio impianto di telecamere) per avvisare gli utenti Ho del fatto, spero di fare cosa gradita, soprattutto ad Ho che cosi' si perde clienti se non rimedia! Se fossero stati attenti avrebbero IMMEDIATAMENTE sbloccato il P2P (PeerToPeer) sul mio numero e magari "OSSERVATO" l'uso che ne facevo (come da contratto, un uso legale) e soprattutto la quantita' di Gb che non avrebbe raggiunto la meta' dei loro 70 offerti. ecco spero di esserti stato utile, prova la tua telecamera con altro operatore e vedi che ti funziona!

0 Kudos