annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Mi trovo in Olanda a Maastricht ma non ho internet, come posso risolvere

Apegna
Grande
Grande
Sono in Olanda per 5 giorni. Internet non mi funziona, come ai precedenti interlocutori. Dovrei comprare una SIM locale, per 5 giorni di permanenza?
0 Kudos
lele992
Numero Uno
Numero Uno

@Apegna 

si se non ti vuoi fare il sangue amaro ...

:/

0 Kudos
Owen
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Matryx, la tua problematica è presente anche oggi? Se non hai risolto, posso fornirti assistenza.

Nicktbc
Grande
Grande
Ho girato da ittervoort a groningen e non prende niente, se non bloccando la connessione al 3g però non è proprio utilizzabile...
0 Kudos
Flofloflo
Grande
Grande
Ciao, anche a me non funziona internet in NL. Come posso risolvere?
0 Kudos
Sylvie11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Nicktbc, la criticità che hai segnalato persiste? Se necessiti di assistenza inviami un messaggio privato con i tuoi dati. Resto a tua disposizione, buona serata.
 

0 Kudos
Linda5
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Io è dal 17 che chiamo e mando messaggi per assistenza. Su due sim ho e promozioni rinnovate al solito, non ci è possibile usufruire di nulla. A stento posso fare chiamate. Siamo qua in Olanda e internet in 3g è inutilizzabile! Non funziona nemmeno quello! Gentilmente ancora auna volta vi chiedo quando questo problema si risolverà visto che 4 giorni fa la promozione è stata rinnovata inutilmente! Avrei pagato una nuova SIM o meglio due !
0 Kudos
lele992
Numero Uno
Numero Uno

comprendo il disagio ma a stento stanno alle nostre richieste è tutto da migliorare x avere una linea decente :/ 
https://downdetector.it/problemi/ho-mobile/

giovedi c'è stato un blackout totale compreso il forum non funzionava niente ...

è da fare tutti in colletivo  super segnalazioni in AGCOM ...

loro se ne fregano...

@Linda5 

 

Linda5
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Ma infatti! E trovo ancora più vergognoso il loro fregarsene e nemmeno dare un rimborso delle tariffe mensili pagate di cui nemmeno si può usufruire! È uno schifo!
0 Kudos