annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

NESSUNA CONNESSIONE DURANTE LE CHIAMATE

Davide1170
Grande
Grande
Potresti aiutare anche me? Ho un iPhone X e ho attivato il Volte, ma in chiamata perde la connessione dati…grazie
0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Davide1170, ti informo che il servizio VoLTE è attivo su tutti gli iPhone con sistema operativo iOS 10 o superiore.

Se hai il sistema operativo richiesto e non riesci effettuare chiamate con VoLTE verifica che il tuo disositivo abbia il 4G acceso e che il servizio VoLTE sia impostato su “Attivo”.

Puoi verificare le impostazioni in:

  • Impostazioni > Cellulare > Opzioni dati cellulare > Abilita 4G > Voce e dati e selezionare 4G, VoLTE attivo.
  • Su versioni meno recenti potrai accedere a Impostazioni/Dati Mobili/Abilita LTE e abilitare "Voce e Dati” selezionando 4G, VoLTE attivo.  Resto a tua completa disposizione. 
0 Kudos