2 RISPOSTE 2
Owen

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
27-08-2020
05:38 PM
Ciao @Fa.Do, hai provato a configurare il tuo smartphone inserendo manualmente i parametri per la navigazione internet? Per maggiori info puoi consultare il seguente link:https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-configurare/Configuro-internet-sul-mio-smartphone/ta-... Rimango a tua disposizione. Buona serata.
Fa.Do

Grande - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
27-08-2020
12:08 PM
Dato il servizio per configurare lo smartphone non funziona.... che dire complimenti....mi sono arrangiato da solo..come dice un antico proverbio...chi fa da se fa per tre.....
Fa.Do

Grande - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
26-08-2020
03:17 PM
Salve dato che con le informazioni fornite nella,applicazione non funziona..APN....forse chi inserisce pensa all,aperitivo serale...
Comunque in mattinata chiamato 2 volte il vostro numero e sono solo 7 ore che aspetto l'arrivo del link per configurare.....Complimenti un bel servizio....
Comunque in mattinata chiamato 2 volte il vostro numero e sono solo 7 ore che aspetto l'arrivo del link per configurare.....Complimenti un bel servizio....