annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Navigazione lentissima

3 RISPOSTE 3
Owen
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @esoso ti invito a verificare la funzionalità della nostra SIM all'interno di un dispositivo diverso da quello che stai utilizzando. Fammi sapere, resto a tua completa disposizione. 

0 Kudos
esoso
Grande
Grande
Sto nella stessa situazione da una settimana 🤡
0 Kudos
Owen
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Oetzi1977, potrebbe essere una momentanea congestione di rete. Il problema potrebbe anche dipendere da diversi fattori come ad esempio il tipo di dispositivo utilizzato. Prova ad inserire la sim in un altro smartphone  per verificare se è un problema legato al telefono stesso. Fammi sapere. 

0 Kudos
Oetzi1977
Grande
Grande
Buongiorno, da due giorni la navigazione è lentissima, la rete dati funziona poco e male. È possibile intervenire?
0 Kudos