annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Neffos X1 e tethering

i011539
Grande
Grande

Ciao, sul neffos x1 in configurazione APN non esiste la voce (Tipo MNVO - Valore MVNO).

E alla richiesta di messaggio di configurazione al  42 11 13 non ricevo nessun messaggio.

Ho timore che su questo device non sia possibile utilizzare il tethering.

l cellulare naviga, non funzona solo il tethering, qualcuno puo' confermare che non è configurabile ?

Grazie in anticipo

0 Kudos
1 RISPOSTA 1
ExDuelist
Top - Livello 2
Top - Livello 2

Attiva dalle impostazioni sviluppatore del tuo Neffos queste voci:

 

Debug USB

Installa tramite USB

Debug USB (Impostazioni sicurezza) (se questa opzione non c'è non importa)

 

Dopodiché collega il tuo device a Windows, i drivers adb verranno installati automaticamente.

Ora, scarica la versione minimale di ADB Tools, te la metto io a disposizione:

 

https://drive.google.com/file/d/1Og0ViQkpiQbC1Ht7zHNMqcISB0fnH6bg/view?usp=sharing

 

La cartella dentro cui trovi adb.exe, facci tasto destro col mouse ma tenendo premuto anche shift/maiusc, quindi seleziona Apri finestra di comando qui

 

Ora sei dentro il prompt dei comandi, digita ed invia questi comandi uno alla volta (solo la roba in grassetto):

 

adb devices (dovrebbe restituirti una serie di caratteri che identificano il tuo device connesso)

adb shell (per avviare l'adb.exe in corrispondenza al tuo device)

settings get global tether_dun_required (dovrebbe restituirti un valore null o 1, ovvero bloccato)

settings put global tether_dun_required 0 (se eseguito correttamente non dovrebbe restituirti nessun messaggio particolare d'errore)

settings get global tether_dun_required (per verificare se ora ti restituisce valore 0, ovvero sbloccato)

 

Se tutto è andato come previsto puoi chiudere la finestra di comando e riavviare il terminale.

Elimina tutti i punti d'accesso esistenti e creane uno solo con apn web.ho-mobile.it oppure internet.ho-mobile.it, quindi salva ed eventualmente accendi i dati.

Infine, riprova l'hotspot.


Inviato dal mio Redmi Note 4 Global Version con l'offerta Ho. 50 giga da 9,99€
0 Kudos