annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

No linea no internet

Dario19
Grande
Grande
La ricezione voce ha un tacca e la tiene per massimo 10 secondi e poi va a zero.
Internet è perennemente piantato su EDGE
ho iPhone 11.
È normale o sono vittima di una truffa come parecchie voci che leggo su questo forum?
0 Kudos
9 RISPOSTE 9
Sara00
Numero Uno
Numero Uno

@Dario19 Ma truffa di cosa?!

Potrebbe esserci un problema di linea nella tua zona.. segnala direttamente al servizio clienti al 19 21 21, o all' 800 688 788 da altro operatore. In alternativa manda un messaggio PRIVATO alla pagina Facebook di Ho.

0 Kudos
Dario19
Grande
Grande
Grazie del suggerimento.
Mando un messaggio su facebook e poi ti aggiorno se è truffa o no.
0 Kudos
Sara00
Numero Uno
Numero Uno

@Dario19 Scusami.. ma che truffa dovrebbe essere!? 🤔🤔

0 Kudos
Dario19
Grande
Grande
La truffa di un’offerta allettante a 5,99 per un servizio che non funziona.
Non potrebbe essere? Non pensi sia una cosa plausibile?
0 Kudos
Sara00
Numero Uno
Numero Uno

@Dario19 È più probabile che nella tua zona non prenda bene.. o se sei in una zona turistica potrebbe essere semplice congestione di rete estiva.

Ti dico che io ho Ho. da un anno e mezzo e come me gran parte della mia famiglia, divisi in tutta Italia e nessuno ha mai avuto problemi.  Se come dici tu fosse una truffa Ho. non conterebbe così tanti clienti.. poi che ci possano essere problemi è normale, l'importante è che vengano risolti. 😉

0 Kudos
Dario19
Grande
Grande
Sarei molto felice si risolvesse, visto che la cosa mi sta creando disagio.
Ho. Ha tantissime schede emesse, ma bisogna capire quanti sono i clienti che effettivamente la usano.
Ti aggiorno comunque.
Grazie per l’interesse
0 Kudos
Andress1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Dario19, il problema segnalato persiste? Se necessiti del mio supporto, ti ho scritto in privato in merito alla tua problematica. Naturalmente il tuo riferimento ad una truffa, per l'offerta da 5.99 euro mese, non ha nessun fondamento, hai avuto un riscontro personale in cui la tua offerta a 5.99 non avesse linea mentre altre offerte maggiori presentavano una migliore copertura?
Resto in attesa dei dati richiesti.
Buona giornata.

0 Kudos
Onir1
Grande
Grande
Buongiorno internet dal 12 agosto data di arrivo off line. Ti aspetti che quantomeno hai internet per poterti muovere e comunicare con qualcuno visto che non parlo tedesco e non sempre trovi chi parla quel po' di inglese che conosco. Fai il numero di ho e ti rispondono in tedesco e per sapere cosa stavano le cose chiamo ad amici in Italia i quali mi dicono dopo aver contattato la ho che ci sono problemi in Austria. Consiglio doppia scheda per l'estero ed il primo operatore che ti dà buca te ne vai.
0 Kudos
lele992
Numero Uno
Numero Uno

ma quando partite dovete mettere in conto di acquistare una sim di un gestore locale ...

da un low cost non è che si puo pretendere chissa che

@Onir1 

0 Kudos