annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Non ho linea e mi rimane con la E

2 RISPOSTE 2
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Amoretuo , mi dispiace molto per il ritardo nell'offrirti assistenza.
La criticità segnalata è stata risolta oppure persiste ancora? Hai provato a testare il funzionamento della tua SIM ho.
in un diverso dispositivo? Fammi sapere, resto a tua disposizione.

 

0 Kudos
gae974
Numero Uno
Numero Uno
Prova ad effettuare uno switch di rete: sposta dalle impostazioni del dispositivo la preferenza di rete da 4G/5G a 2G (3G se usi un iPhone), aspetta che compaia la E. Spegni il telefono e poi riaccendilo. Aspetta che ricompaia la E e riporta la rete su 4G.
0 Kudos
Amoretuo
Grande
Grande
Ho attivato la SIM nuova e ricaricato ma non funziona perché non mi da la fine a Internet 3/4/5 g e mi rimane con la E cosa devo fare?
0 Kudos