1 RISPOSTA 1
Rebecca11

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
18-02-2019
03:29 PM
Ciao @Dennydanno, hai provato a verificare le impostazioni di connessione? Ti lascio qui una guida con tutti i parametri necessari alla configurazione del tuo dispositivo: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-configurare/Configuro-internet-sul-mio-smartphone/ta-... Resto a tua disposizione. Buona giornata.
Dennydanno

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
16-02-2019
06:35 PM
Salve ..potete aiutarmi per favore?ho cambiato cellulare ma nn mi funziona internet tranne che con il wi fi