annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Non riesco a configurare l'hotspot con l'ultima procedura "per utenti esperti"

Grande
Grande

Ho effettuato tutti i passaggi per configurare l'hotspot con ADB.

In risposta al comando settings get global tether_dun_required visualizzo "null".

Nel momento però in cui inserisco il comando settings put global tether_dun_required 0 mi appare un segnale di errore: "Error while accessing settings provider

java.lang-SecurityException: Permission denial: writing to settings requires: android permission.WRITE_SECURE_SETTINGS", seguito da altre informazioni che non comprendo.

Come posso fare per risolvere il problema e impostare correttamente il parametro dun?

Grazie.

0 Kudos
3 RISPOSTE 3
Top - Livello 2
Top - Livello 2

Dalle impostazioni sviluppatore devi prima attivare la voce Debug USB (Impostazioni sicurezza)

Dopodiché potrai settare il tether_dun_required a 0.

Inviato dal mio Redmi Note 4 Global Version con l'offerta Ho. 50 giga da 9,99€
0 Kudos
Grande
Grande

Salve , anche io ho un ormai vecchio redmi 4a  ancora più che funzionante, almeno fino a che non sono passato ad HO. Funzionava benissimo come hotspot , ma adesso con ho-mobile no va.

Leggo su che c'è una guida per utenti esperti che purtroppo no riesco a trovare. Suggerimenti? Grazie.

0 Kudos
Sylvie Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Bebalevis, hai ricevuto un messaggio privato. Se hai bisogno di assistenza rispondimi così verifichiamo insieme per trovare una soluzione. Buona giornata

0 Kudos