Buongiorno,
sì l'errore continua dopo anni di buon funzionamento. La ricarica c'è; nel sito vedo i giga a disposizione; ma quando mi connetto all'hotspot del cellulare che ho sempre utilizzato a tal fine mi dice che "non è possibile connettersi a Internet".
Grazie per ogni eventuale suggerimento (in ogni caso il mio cellulare è 348*******
R**** Me***
Ciao @RenMeu, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!
Gentile ho-officina,
dopo aver funzionato per un paio d'anni senza nessun problema la connessione a internet tramite il cellulare Huawei Y5 che uso come hotspot ha smesso di funzionare, nonostante ci siano a disposizione i giga, il cellulare funzioni normalmente, e tutto sembri essere a posto. Quando cerco di collegarmi all'hotspot, dopo il messaggio "sto cercando di collegarmi" si connette effettivamente, ma mi dice "internet non disponibile, protetta".
Ho anche riavviato il cellulare stesso, ma senza esito. Per fortuna ho il cellulare principale con i giga illimitati, perché mi trovo per lunghi tempi fuori dall'abitazione principale.
Cordialmente,
Renato Meucci
Ciao @RenMeu, hai verificato che il tuo dispositivo sia configurato correttamente all'uso della connessione hot spot? Al link che trovi di seguito trovi la guida per configurare manualmente il tuo dispositivo: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-configurare/Configuro-l-hot-spot/ta-p/164 . Resto a tua disposizione per eventuali ulteriori necessità. Buona serata.