annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Parametri connessione Smartphone Xiaomi

Raffy944
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Buonasera, possiedo uno smartphone Xiaomi redmi note 9 Pro. Sono settimane che sto riscontrando lentezza nel utilizzo dell'offerta internet.

 

ho seguito tutti i suggerimenti proposti dal servizio clienti e dalle varie discussioni presenti sul forum di ho officina ma sono tutte vane. gradirei conoscere qualcuno che possieda il mio stesso smartphone o in alternativa un altro prodotto Xiaomi, vorrei conoscere quali siano i parametri che avete di default nel momento in cui utilizzate il vostro smartphone per poter navigare in rete.

 

Nel momento in cui riavvio lo smartphone quest'ultimo aggancia un segnale lte/ts-cdma/umts. altresì con l'app o in alternativa accedendo tramite il menù di Android dalle impostazioni dello smartphone provi a settare LTE only, Global tscdma oppure qualsiasi altro parametro LTE la connessione tende ad andar bene per i primi secondi e successivamente tende ad addormentarsi.

 

Per poter navigare in maniera fluida dovrei settare il telefono su wcdma. La versione dello Xiaomi è la Global, potresti indicarmi i parametri che i vostri smartphone agganciano non appena Android viene correttamente avviato?

 

Link hosting con tutte le immagini qui:https://postimg.cc/gallery/ddZ0nD6

0 Kudos