annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Pessima compagnia

1 RISPOSTA 1
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Luigi136, mi spiace molto per il disagio e per quanto scrivi. Dall'esito della segnalazione i nostri tecnici hanno provveduto ad effettuare  un reset della tua linea in data 14/10/2024. La criticità segnalata è stata risolta oppure persiste ancora? Fammi sapere, resto a tua disposizione.
 

0 Kudos
Luigi136
Grande
Grande
È da giovedì che ho segnalato un problema di connessione di rete, cioè è 6 giorni che mi prendono in giro che stanno lavorando sulla mia pratica, ho chiamato e richiamato più volte e la risposta è sempre uguale DEVE ATTENDERE CHE I TECNICI RISOLVONO IL PROBLEMA, lunedì ho chiamato nuovamente mi hanno detto che i tecnici non hanno riscontrato nessun problema, ho informato che nessuna soluzione è stata adottata perché ad oggi il telefono non si connette più e navigo in Edge.
Mi hanno fatto fare swic mi hanno fatto riconfigurare, nulla è servito..
ORA BASTA siete SCANDALOSI...in famiglia abbiamo 13 schede HO, domani mattina cambierò immediatamente compagnia per tutti i componenti della nostra famiglia......a dimostrazione che non dico ******e questo è il numero identificativo della pratica 143370965 oppure SIRE00000323359
0 Kudos