annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problema di rete

4 RISPOSTE 4
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Ghiandero963 , la criticità segnalata è stata risolta oppure persiste ancora? Fammi sapere, resto a tua disposizione.
 

0 Kudos
Ghiandero963
Grande
Grande
Ho effettuato passaggio da 40gb a 200gb ma non riesco a navigare sull’app mi risulta ancora la vecchia tariffa mi può aiutare?
0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Terry333, mi dispiace molto per il ritardo nell'offrirti assistenza.
La criticità segnalata è stata risolta oppure persiste ancora? Intanto potresti seguire questa procedura: Portare il telefono in 2G (per iPhone 3g)
Spegnere/Riaccendere il telefono
Riportare il telefono in 4G. Resto a tua completa disposizione. Fammi sapere.
 

Annajcor
Grande
Grande

Ciao Terry, ho lo stesso problema da giorni, posso chiederti che telefono hai? Ho chiamato più volte il supporto, ho provato a controllare la configurazione degli APN, mettere il 3G spegnere riaccendere e ripristinare il 4G, ma l'ultimo assistente mi ha consigliato di cambiare operatore perchè con iPhone risulta esserci un'incompatibilità che blocca la rete internet. A conferma di ciò nella mia zona ho un amico con ho.mobile e android e lui di questi problemi non ne ha riscontrati in questi giorni.

0 Kudos
Terry333
Grande
Grande
Il 4G risulta attivo ma non funziona internet come risolvo il problema?
0 Kudos