annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problemi alla connessione internet

6 RISPOSTE 6
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Gio498, prova a seguire questa procedura: disattiva il Wifi,  entra nelle impostazioni del tuo dispositivo  e sposta la rete dal 4G al 2G (3G se è un IPhone), aspetta che appaia la E e spegni il dispositivo per qualche minuto. Riaccendi, aspetta che riappaia la E e riporta la rete in 4G.  Lo switch e lo spegnimento (non riavvio) dello smartphone comportano l'acquisizione di una nuova priorità sulla cella ed un conseguente miglioramento della qualità della rete. Resto a tua  disposizione. 

0 Kudos
Gio498
Grande
Grande
Ho lo stesso problema da due giorni, come si risolve?
0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @SissiRanz , la criticità segnalata è stata risolta oppure persiste ancora? Fammi sapere, resto a tua disposizione.
 

0 Kudos
SissiRanz
Benvenuto
Benvenuto
Buongiorno,
anche a me capita in questi giorni il punto esclamativo in Lombardia ovest, pur avendo credito e GB disponibili e anche spegnendo-riavviando il telefono
0 Kudos
Giancarlo.73
Grande
Grande
Credo che e da umpo che sto pensando di sostituire operatore , operatore ho non e coerente con il servizio non aggiungo altro
0 Kudos
Seb98
Grande
Grande
Roma via zagarolese poca copertura della rete causa pioggia e forte vento. Risolvete perfavore
0 Kudos
Giande80
Grande
Grande
Sono giorni che la connessione risulta estremamente lenta, eseguendo uno Speed test parte intorno allo 0.8 per poi salire solo alla fine. Poi ogni tanto sull icona della connessione esce il punto esclamativo ad indicare la mancanza di connessione a internet sia in 4G+ che in 5G
0 Kudos